Home

Indice

 
 
 
 
 
 
 
 

Segnalazioni

 

comunicato stampa - l'amministrazione sproloquia: 04/09/2011

 
L’amministrazione per difendersi ricorre agli sproloqui
 
Probabilmente il caldo delle ultime settimane avrà la sua responsabilità, ma non vi è dubbio che ancora una volta l’amministrazione Soranzo non ci fa una bella figura:  questa volta a tener banco sono gli sproloqui del consigliere di maggioranza Rudi Baldin, che si scaglia contro l’azione del consigliere Fabio Biasio che sempre più spesso evidenzia, con tanto di documenti alla mano, l’inefficienza del Sindaco e della sua amministrazione.
 
É disarmante constatare, in un giovane politico come Rudi Baldin, metodi da prima repubblica” afferma Santamaria, segretario locale del Pd. “Invece di dimostrare la validità delle scelte della sua amministrazione con i fatti, il consigliere Baldin preferisce rispondere alle osservazioni della minoranza, trasportando il dibattito sul campo delle solite e inconcludenti baruffe tra politici.
Il consigliere di maggioranza si preoccupi piuttosto di spiegare ai cittadini perché l’amministrazione Soranzo ha fatto saltare la realizzazione della mensa dell’elementare Bertolin, buttando nel cestino il progetto e spendendo i soldi accantonati per la realizzazione dell’opera; spieghi perché non si sa più nulla del nuovo asilo nido e della scuola materna di Tencarola che ormai dovevano essere già costruiti; spieghi perché dopo due anni il Pat, il nuovo piano regolatore, è in alto mare; spieghi perché non stia facendo nulla per indirizzare la trasformazione dell’ex seminario; spieghi perché il restauro di Villa Cesarotti non è ancora partito, perché dopo un anno la facciata del municipio è ancora pericolante e non si faccia ripartire il cantiere della nuova biblioteca bloccato da un anno e mezzo; spieghi perché i proclami dell’amministrazione finiscano sempre in cartastraccia.
 
Ma nemmeno le piccole cose vengono curate da questa amministrazione. Un esempio sotto casa: da un anno i cancelli del Parcobaleno non vengono riparati e, in barba alla sicurezza, il parco rimane aperto tutta la notte.
 
Al Partito Democratico interessano la concretezza e contribuire a risolvere i problemi; ogni altro attacco proveniente dalla maggioranza lasciamolo alle chiacchiere da bar”.
 
 
Selvazzano,  01 settembre 2011
 
                                                                                  Segretario Circolo PD Selvazzano
                                                                                               Antonio Santamaria