Home

Indice

 
 
 
 
 
 
 
 

Segnalazioni

 

tutta un'altra Selvazzano

 
partito Democratico di Selvazzano
 
Non venite a dirci che siamo di parte, perché lo sappiamo già. L'abbiamo voluta così. Perché la nostra pagina è di coloro che amano Selvazzano e non sopportano di vederla assopirsi sulla mediocrità di chi la guida.
 
E' per le persone che sognavano una città aperta, innovatrice, culla di dinamismo imprenditoriale e di cultura, e non il nulla che è servito ogni giorno.
 
E' per quelli che credono che Selvazzano potrebbe essere una vera città europea, e sanno dare un valore e un senso a questa parola.
 
E' per coloro che non ne possono più di una classe politica vecchia, per qualcuno negli anni e per qualcun altro nei modi, a volte ruffiana e altre arrogante, che ha messo le mani sulle istituzioni credendo che nulla è dovuto a nessuno, che di nulla deve rendere conto, perché tutto è suo.
 
E' per coloro che non si rassegnano all'idea che non si possa sperare in "tutta un'altra Selvazzano"
Luogo non imparziale di dibattito su un Comune che sogna di diventare una Città
 
"Tutta un'altra Selvazzano" è anche il luogo dove potete esprimervi liberamente ed in modo diretto su questioni locali. 
La strada buia, la buca mai riparata, un disservizio pubblico: tutte le segnalazioni, i disagi, ma anche idee e suggerimenti, tutti saranno ascoltati e, a seconda del caso, si cercherà di proporre una soluzione sollecitando, se necessario, gli uffici comunali. 
 
RAGGIUNGICI in facebook: clicca Mi piace, condividi i post e commentali
e per i più pigri, c'è sempre la possibilità di scriverci - mail: pd.circoloselvazzano@gmail.com