Home

Indice

 
 
 
 
 
 
 
 

Segnalazioni

 

111 piscina comunale

Selvazzano - piscina: 02/02/2023

 
Di chi è la responsabilità del cantiere della piscina?
interrogazione del 02/02/2023 a firma di A. Santamaria - capogruppo PD Selvazzano D.
 
Un anno e 8 mesi sono trascorsi dal recesso del contratto per la realizzazione delle piscine.
Opere esposte al degrado delle intemperie, estranei nell'area, probabili situazioni di degrado alla prossima bella stagione..., ma dopo tutto quello che abbiamo sentito nei vari Consigli comunali e commissioni, oggi di chi è la responsabilità dell'area? Una domanda che abbiamo girato all'Amministrazione attraverso una nostra interrogazione.

Selvazzano - piscina: 05/11/2021

 
Piscina: la sindaca faccia il punto!
comunicato stampa del 03/11/2021 a firma di A. Santamaria segretario PD Selvazzano D.
In coda al comunicato le risposte alle maggiori preoccupazioni sull'impianto natatorio ottenute durante l'incontro richiesto.
 
“Cosa succederà alla piscina?” è quanto sempre più spesso ci sentiamo chiedere dai cittadini preoccupati per la sospensione del cantiere dell’impianto natatorio. E chi non si preoccuperebbe: per le calende greche che potrebbero passare prima di vedere conclusa la più importante opera pubblica di Selvazzano; per le fideiussioni in parte inesigibili; per gli operai non pagati dalla ditta appaltatrice; per l’attuale sicurezza del cantiere; per l’aumento dei costi che si sommeranno agli otto milioni attualmente impegnati, una cifra che di fatto già oggi blocca ogni altra concreta progettualità per la nostra Città.

Selvazzano - piscina: 01/03/2018

 
La crisi che sta investendo le piscine ci allarma
comunicato stampa del 26/02/2018 a firma di A. Santamaria - segretario PD Selvazzano D.
 
Tutti ci auguriamo che la futura piscina comunale non abbia problemi, soprattutto ora che, con la gara d’appalto eseguita, i giochi sono fatti. Ma non vi è dubbio che qualche preoccupazione sulla futura gestione dell’impianto natatorio di Tencarola l’abbiamo sempre avuta e manifestata in passato, ma soprattutto ora che è emersa la crisi economica che, da tempo, stanno vivendo i gestori di piscine pubbliche; crisi dovuta sia ad un calo dell’utenza delle piscine, sia dalla costruzione di troppi nuovi impianti.

Selvazzano - piscina: 01/02/2016

Piscina comunale:
come pensa l’Amministrazione comunale di pagare il mutuo di 8 milioni di euro per la realizzazione della struttura?
comunicato stampa del 14/1/2016 a firma di F. Biasio - capogruppo PD Selvazzano D.
 
E’ di questi giorni la notizia che l’ufficio tributi del Comune di Selvazzano sta per notificare alla Curia padovana l’avviso di accertamento Imu del 2014, relativo all’ex seminario di Tencarola, per l’importo di circa 400 mila euro. Originale modo di far conoscere, a mezzo stampa, alla Curia dell’ennesimo avviso di accertamento che, se andasse a buon fine, porterebbe un bel gruzzolo nelle casse comunali.

Selvazzano - piscina: 20/01/2016

Piscina comunale:
come pensa l’Amministrazione comunale di pagare il mutuo di 8 milioni di euro per la realizzazione della struttura?
comunicato stampa del 14/01/2016 a firma di F. Biasio - capogruoppo PD Selvazzano
 
E’ di questi giorni la notizia che l’ufficio tributi del Comune di Selvazzano sta per notificare alla Curia padovana l’avviso di accertamento Imu del 2014, relativo all’ex seminario di Tencarola, per l’importo di circa 400 mila euro. Originale modo di far conoscere, a mezzo stampa, alla Curia dell’ennesimo avviso di accertamento che, se andasse a buon fine, porterebbe un bel gruzzolo nelle casse comunali.
 

comunicato stampa - piscina: 10/01/2012

 
Anno nuovo, abitudini vecchie.
 
La sobrietà imposta dalla crisi così come l’austerity auspicata da tutte le forze politiche pare non tocchino proprio la giunta Soranzo.
Come in un film già visto e nel migliore stile politichese ciò che conta è annunciare anziché fare.
Dopo che già nella prima metà di mandato il Sindaco aveva annunciato che entro il 2011avremmo visto opere impianti strade e servizi… asili e campi in erba sintetica, ecco di nuovo per la terza volta la riproposizione della “magnifica” piscina.

comunicato stampa - piscina: 25/03/2011

 
Selvazz centro natatorio
Piscina comunale di Selvazzano: indecisioni dell’amministrazione sulle modalità di pagamento.
Con l’approvazione del finanziamento in occasione dello scorso consiglio comunale non viene rispettato il patto di stabilità.
Chi gestirà la struttura ?
Non ancora bonificata l’area dove dovranno sorgere gli impianti sportivi.
Nel giro di qualche mese l’Amministrazione comunale ha cambiato tre volte idea su come finanziare la realizzazione della nuova piscina comunale.