Home

Indice

 
 
 
 
 
 
 
 

Segnalazioni

 

Selvazzano - Caselle: 26/11/2013

 
Caselle: cartellino rosso per la fermata dell’autobus
comunicato stampa del 25/11/2013 a firma di R. Dalla Stella - consigliere PD
 
Altra “infrazione”, meritevole di cartellino rosso, per la giunta Soranzo a Caselle. Nonostante le molte segnalazioni dei cittadini, la fermata del bus n. 10 situata sul lato nord di via Pelosa, vicino all'incrocio con via S. M. Ausiliatrice, rimarrà così com’è.
Si continuerà a scendere dall’autobus sull'aiuola posta tra la carreggiata e la pista ciclabile, direttamente tra i cespugli e in caso di pioggia, nel fango scivoloso.
Nelle manutenzioni del Comune di quest' anno non v'è traccia di un possibile intervento che ponga rimedio al disagio; a questo punto mi auguro, possa essere preso in considerazione nel 2014, magari a ridosso delle elezioni.
 
Rilevo, ancora una volta, come l'amministrazione dimostri una negligente indifferenza per l'incolumità dei cittadini e devo constatare nuovamente, come la maggior parte dei lavori vengano progettati ed eseguiti senza una programmazione accurata e soprattutto senza controllarne la corretta esecuzione. Una mancanza che nel tempo si trasforma in sperpero di denaro pubblico.
 
25 novembre 2013
 
Rossella Dalla Stella
consigliere comunale