Home

Indice

 
 
 
 
 
 
 
 

Segnalazioni

 

Giovani Democratici: 25/11/2011

 
Nasce a Selvazzano il Circolo dei Giovani Democratici
e sono già una quindicina i ragazzi iscritti, studenti e lavoratori tra i 18 e i 29 anni.
 
L'obiettivo del gruppo è ben sintetizzato nelle parole del neo eletto segretario Alberto Rizzi, 26 anni, residente a Caselle. "Come GD di Selvazzano ci proponiamo di coinvolgere il maggior numero di ragazzi con varie iniziative: dibattito politico e momenti culturali, ma anche eventi che sappiano aggregare e coinvolgere i ragazzi della nostra età, come feste o altre occasioni di socializzazione capaci di
 far emergere le esigenze dei giovani del territorio. Vorremo riuscire a colmare quel vuoto di partecipazione alla vita comunale, che ha penalizzato, negli ultimi anni, i giovani di Selvazzano".
Dello stesso avviso sono Federico e Elisabetta, iscritti al circolo. "Vogliamo far sentire le nostre idee ed essere un punto riferimento per i giovani che hanno voglia di mettersi in gioco e condividere con noi questo percorso”.
 
Grande soddisfazione per la nascita del nuovo circolo anche a Padova, con il segretario cittadino Enrico Beda  e il segretario provinciale Paolo Tognon che augurano ai ragazzi di Selvazzano un grosso “in bocca al lupo”. “In un momento in cui l’antipolitica sembra dilagare, la nascita di nuovi circoli giovani ci riempie di speranza. In un momento così difficile per la nostra generazione, il segnale più incoraggiante arriva proprio dai molti ragazzi della nostra età che decidono di partecipare alla vita civica dei propri comuni e dei propri quartieri”. 
 #

e non avete perso tempo ad

e non avete perso tempo ad esporre la bandiera arancione fuori dal Circolo! ingamba.