Home

Indice

 
 
 
 
 
 
 
 

Segnalazioni

 

notiziario comunale: 28/03/2011

 

   Una giunta SORDA, CIECA e MUTA

SORDA, perché non ha voluto ascoltare i 511 cittadini di Caselle che chiedevano di non rendere edificabile il verde pubblico di via Santorre Di Santarosa. Ora in quel verde e in altri, si possono costruire delle case. Sorda, perché non ha voluto ascoltare i 190 i genitori e nonni che chiedevano la costruzione della mensa alle elementari di Tencarola: eppure all’amministrazione avevamo lasciato soldi e progetto. Sorda, nei confronti dei numerosi cittadini che protestano contro lo spostamento dell’asilo nido di Tencarola.
 
CIECA, perché la giunta si vanta del nuovo blasone del Comune, utile solo per marchiare le cassette di vino, ma non si vergogna di lasciare al buio da un anno alcune vie di Feriole o di abbandonare un lampione a terra per dei mesi. Cieca, per voler spendere 1milioni di euro per due campi da calcio in erba sintetica, invece di riparare i ponti danneggiati dall’alluvione. Cieca, perché vuole spendere i soldi per la festa dei veneti e taglia i contributi agli asili e alle famiglie in difficoltà.
 
MUTA, perché nulla dice su cosa vuol fare del seminario.
I cittadini speravano in qualcosa di nuovo con questo Sindaco. Ma il cambiamento per ora è solo sulla carta dei suoi manifesti.
 
Segretario Circolo  Partito Democratico
Antonio Santamaria  
 
Articolo inviato al Comune, nel mese di marzo 2011, per il Notiziario comunale