Home

Indice

 
 
 
 
 
 
 
 

Segnalazioni

 

Il Circolo Democratici di Selvazzano ha un nuovo segretario - 12/12/2009

 

 

ELETTO IL NUOVO SEGRETARIO DEL CIRCOLO DEL PD DI SELVAZZANO

 

 

il nuovo segretario Antonio Santamaria


Antonio Santamaria è stato eletto all’unanimità segretario (coordinatore) del circolo del PD di Selvazzano durante l’assemblea degli iscritti svoltasi sabato 12 dicembre nella sede del Partito Democratico di via Padova.

 Il nuovo coordinatore succede a Daniel Bicciato che ha dovuto lasciare l’incarico per sopraggiunti motivi di lavoro che lo tengono spesso fuori città.

 L’affollata assemblea ha ripetutamente ringraziato Bicciato per il lavoro svolto in questi mesi ed ha sostenuto con fiducia la candidatura di Santamaria. 

Agli iscritti il nuovo coordinatore ha disegnato le linee guida dei prossimi mesi del circolo, sottolineando in particolare l’obiettivo di valorizzare ulteriormente la voglia di partecipazione degli iscritti e di favorire lo scambio di idee con i numerosissimi elettori delle primarie.

“Grazie alla rinnovata partecipazione attiva degli iscritti e con il coinvolgimento dei cittadini potremmo” chiarisce Santamaria, “rinnovare realmente la politica  di Selvazzano: nuova nei contenuti, nelle iniziative e nel linguaggio”.Una voglia di rinnovamento che ha trovato eco negli interventi dell’assemblea,  dalla quale è emerso ad alta voce, la volontà di costruire un partito capace di fare cose concrete per i cittadini e di proposte amministrative intelligenti, nuove e realizzabili; un partito che investi sul ricambio generazionale, che si impegni fin da subito nel far crescere i futuri amministratori di Selvazzano.“Un partito” aggiunge Santamaria, “che faccia ritornare ai cittadini la voglia di interessarsi della propria comunità”.



 Antonio Santamaria 

Daniel Bicciato