Home

Indice

 
 
 
 
 
 
 
 

Segnalazioni

 

Selvazzano - capoluogo: 08/04/2014

 
Cesarotti: la cenerentola delle palestre
comunicato stampa del 5/04/2014 a firma di A. Santamaria - segretario Pd Selvazzano
 
Muri scrostati, tubature che perdono, porte senza maniglie, muffa sui muri, ecco come si presenta la palestra della scuola media Cesarotti a Selvazzano capoluogo.
Dopo cinque anni, l’attuale amministrazione comunale ha aspettato gli ultimi mesi del suo mandato per dare la cera al pavimento, ma di lavori veri non si è vista nemmeno l’ombra e tutto è nel più profondo abbandono.
Una situazione che riguarda un po’ tutti gli edifici pubblici di proprietà comunale. Anche la palestra di Feriole non se cava bene con la muratura esterna da rifare. 
Visto che il Comune non dà importanza alla manutenzione degli edifici comunali, cosa serve costruire nuove opere pubbliche se poi, nel giro di pochi anni, l’amministrazione le manda in rovina.
La manutenzione è sempre stata la cenerentola del Comune, non si interviene dove serve. Per cambiare un vetro o un rubinetto rotti passano mesi: una situazione che deve cambiare con il prossimo sindaco; i cittadini apprezzano anche il valore della piccola, ma necessaria, cura del nostro patrimonio comunale.
 
5 aprile 2014
 
 
Antonio Santamaria
segretario Partito Democratico - Selvazzano