Home

Indice

 
 
 
 
 
 
 
 

Segnalazioni

 

ex seminario - comitato 4Si: 16/07/2012

 

il comitato chiede e l'amministrazione...
 Comunicato stampa Comitato 4si

Dopo la bocciatura dei quattro quesiti referendari, il Comitato 4SI ha protocollato il 3 luglio un'istanza ove chiede di conoscere "i criteri e le modalità pre-individuate" dall'Amministrazione per la realizzazione del Protocollo d'Intesa firmato dal Sindaco il 16 dicembre 2011. Un tale tipo di progetto, infatti, dev'essere presentato contestualmente a studi tecnici di fattibilità (morfologici, idraulici, ecc.). Studi che non sono mai stati presentati.
Il Sindaco, con la sua replica, non risponde alla cittadinanza. O non conosce la normativa, o non conosce il Protocollo d'Intesa che ha firmato, o non vuole rispondere. Il Comitato 4SI gli ricorda ciò che avrebbe dovuto fare ben prima di adottare la delibera del 16.12.2011 e i successivi provvedimenti. Avrebbe dovuto informarsi degli strumenti di programmazione esistenti.
Siamo francamente perplessi: come può pensare l'Amministrazione di portare avanti il progetto sull'ex-seminario senza gli studi di fattibilità previsti per legge? Chiediamo cortesemente che l'Amministrazione risponda.

Selvazzano Dentro, 14 luglio 2012

        Il Comitato 4SI


 

clicca per leggere le richieste del Comitato

Di seguito la risposta dell'amministrazione: