Home

Indice

 
 
 
 
 
 
 
 

Segnalazioni

 

Selvazzano - elezioni 2019: 04/06/2019

 
Dopo la sconfitta: “stiamo con le persone”
comunicato stampa del 30/05/2019 a firma di R. dalla Stella - segretario pro tempore PD Selvazzano D.
 
“Una sconfitta non è mai piacevole anche se, quando mi sono candidato, il peso delle forze in gioco mi erano ben chiare e, a dire il vero, sapendo che, come la vita mi ha insegnato, ci sono vicende emotivamente più impegnative e più importanti dei risultati di una campagna elettorale”, dichiara Antonio Santamaria. “Ringrazio tutti i cittadini che mi hanno dato fiducia e tutti quelli che pur non votandomi, mi hanno espresso di persona la loro stima. Stare con le persone, ascoltarle, provare a risolvere i loro problemi, è la cosa che amo di più; un legame ritrovato, a cui vorrei dedicare più tempo.
Ringrazio soprattutto i consiglieri uscenti, Rossella Dalla Stella e Fabio Biasio, per l’impegno consigliare, non sempre facile e gratificante, dedicato alla comunità di Selvazzano nei trascorsi dieci anni. Un impegno che ora troverà, grazie a tutto il Circolo, nuove strade per esprimersi; d’altra parte sono convinto che se vogliamo fare qualcosa di buono per la nostra città, anche se minoranza, una strada la troviamo.”
 
Il circolo del Partito Democratico di Selvazzano, che è stato comunque sempre compatto nelle sue scelte, si riunirà a breve per discutere e analizzare i risultati delle ultime elezioni europee e comunali. Sarà l’occasione per ripartire con nuove energie e con la consapevolezza, dataci dagli incontri con i nostri concittadini, di avere ancora molte possibilità di portare validi contributi, sia nel territorio che in Consiglio comunale con il nostro Antonio Santamaria e la nuova entrata di Ornella Sabbion. A tale proposito ci auguriamo, per la cittadinanza di Selvazzano, che la nuova Sindaca Rossi voglia instaurare un clima di maggiore rispetto e considerazione delle persone, delle idee e delle proposte della minoranza.
 
 
30 maggio 2019
 
Rossella Dalla Stella
segretario pro tempore PD Selvazzano D.