Home

Indice

 
 
 
 
 
 
 
 

Segnalazioni

 

Selvazzano - Circolo: 02/04/2019

 
10 anni del circolo PD: brindisi con Santamaria
 
Il giorno 4 aprile alle 18.30 tutti i cittadini di Selvazzano sono invitati a festeggiare con un aperitivo, l’anniversario dei dieci anni dell’apertura del circolo del Partito Democratico di Selvazzano, in via Padova 50 a Tencarola.
 
Se a Selvazzano c’è la sede del Circolo lo dobbiamo al coraggio di una decina di nostri concittadini che, in tempi ormai passati, con coraggio fecero una sottoscrizione per acquistarla, mettendola a disposizione degli iscritti e di chi ne avesse bisogno, una tradizione che continua anche oggi. 
 
“Potremmo dire che fu una partecipazione dal basso”, aggiunge Santamaria,
“un gesto altruistico che mi sprona a favorire e introdurre nella nostra città, maggiori strumenti per la partecipazione e il coinvolgimento dei cittadini nella gestione del territorio”.
 
Al momento di festa, sarà presente il nostro candidato Sindaco, Antonio Santamaria, che sarà a disposizione per domande, richieste e perché gli vengano sottoposte piccole o grandi questioni della nostra città.
 
Berremo insieme un aperitivo in amicizia e semplicità, consapevoli che in un luogo si vive bene quando tutti vivono bene, quando tutti vengono ascoltati e rispettati, quando ogni esigenza manifestata è degna di attenzione da parte di chi amministra.
 
Non siate timidi venite tutti, anche chi pensa che il suo candidato sia un altro, confrontatevi con la gentilezza ed il garbo che contraddistinguono Antonio Santamaria.
Vi aspettiamo.
 
2 aprile 2019
 
Per il Partito Democratico di Selvazzano D.      
Rossella Dalla Stella