Home

Indice

 
 
 
 
 
 
 
 

Segnalazioni

 

Selvazzano - 5x1000: 08/05/2017

 
Selvazzano è una Comunità con un cuore grandissimo
 
La nostra Città è animata da numerose Associazioni che con la loro azione tra la gente fanno battere il cuore di Selvazzano e che per questo impegno meritano il nostro 5x1000.
 
Se non l’hai già fatto, se non hai una associazione nel tuo cuore, puoi scegliere di destinare il 5x1000 dell’Irpef per sostenere le attività sociali del Comune.
 
Ad aprile scorso, in Consiglio comunale, abbiamo proposto al Sindaco di pubblicizzare la possibilità di devolvere il 5X1000 al Comune,
ma al di là di un generica approvazione, al momento non abbiamo visto nulla da parte dell’Amministrazione, ecco perché abbiamo preso noi l’iniziativa.
 
Ti invitiamo a devolvere il 5x1000 a sostegno delle attività sociali svolte dalla nostro città.
Un gesto semplice, che non ti costa nulla.
 
Per farlo è sufficiente, compilare il modello Unico Persone Fisiche, il 730 o l’apposita scheda allegata al CUD, firmare nell’apposito spazio, all’interno del riquadro con la scritta "SOSTEGNO DELLE ATTIVITÀ SOCIALI SVOLTE DAL COMUNE DI RESIDENZA".
 
Il 5 per mille dell’Irpef non è un'imposta aggiuntiva, lo Stato rinuncerà alla quota del 5 per mille per destinarla alla finalità indicata dal contribuente.
La scelta del 5X1000 non ti esclude la possibilità di devolvere anche l’8x1000 e il 2x1000.
 
Dacci una mano a divulgare questa iniziativa, visita “tutta un’altra Selvazzano” in Facebook, clicca “mi piace” e condividi il post del 5x1000.