Home

Indice

 
 
 
 
 
 
 
 

Segnalazioni

 

151 sanita'

Selvazzano - mozione: 26/11/2022

 
Il Pd chiede
l'aumento dei fondi regionali per le case di riposo
mozione consiliare protocollata il 23/11/2022
dai consiglieri Pd: A. Santamaria, O. Sabbion e da V. Vozza, Selvazzano Civica
 
Tutti noi abbiamo o abbiamo avuto un genitore, un parente, avanti negli gli anni, da accudire, all’inizio facciamo di tutto per tenerlo nella sua casa, vicino ai suoi affetti, ma spesso arriva il momento di decidere se per il suo bene e per la serenità delle nostre famiglie, sia il caso di accudirlo presso una casa di riposo.
È in tale frangente che ci accorgiamo dei tempi lunghi per inserirlo nella struttura scelta, dei costi a carico della famiglia, della difficoltà di ottenere la quota regionale.

Selvazzano - azzardo: 26/11/2017

 
Tra noi e l’amministrazione ci possono essere tantissime cose che ci dividono,
ma di fronte al demone della ludopatia si è tutti uniti
 
Questo 25 novembre abbiamo votato a favore della delibera consiliare che autorizza la Giunta, a procedere in appello presso il  Consiglio di Stato contro la sentenza del Tar in merito all’apertura di una sala gioco a ridosso del Ponte di Tencarola, nelle vicinanze del centro parrocchiale e degli impianti sportivi Ceron, previa una perizia sulla percentuale di superfice comunale messa a disposizione per le sale gioco in ottemperanza alle attuali norme del relativo Regolamento comunale. 

Selvazzano - ulss: 17/10/2013

 
Riorganizzazione dei Distretti sanitari:
il sindaco se ne lava le mani 
comunicato stampa del 12/10/2013 a firma di F. Biasio - consigliere comunale PD
 
L’Amministrazione comunale non si impegna e delega i partiti a vigilare sulle decisioni riguardanti il distretto socio sanitario di Selvazzano.
La nuova proposta di riorganizzazione della sanità territoriale, da parte della Regione Veneto, è stata discussa durante l’ultimo consiglio comunale tenutosi lo scorso 30 settembre.

sanità regionale - buco di 1 miliardo: 15/10/2010

 
Sanità veneta al verde
Buco di 1 miliardo di Euro
 
La Lega delle tante chiacchiere e zero fatti ci ha lasciati al verde!
Non bastava aver raccontato la balla del federalismo: quest’anno il Governo di Bossi e Berlusconi ha tagliato al Veneto 352 milioni di euro.
Ora - incredibilmente – Zaia e l’assessore alla sanità Coletto. Dopo aver dichiarato ad aprile un deficit di appena 25 milioni, ammettono un buco di 1 miliardo di euro nella sanità.