Home

Indice

 
 
 
 
 
 
 
 

Segnalazioni

 

Selvazzano - Circolo PD: 03/07/2019

 
Cantiere Congresso per il PD di Selvazzano
comunicato stampa del 28/06/2019 a firma di R. Dalla Stella - segretario reggente PD Selvazzano D.
 
Avviato il percorso congressuale che il prossimo ottobre si concluderà con l’elezione del nuovo segretario di Circolo PD di Selvazzano.
Un percorso voluto dall’ Assemblea degli iscritti che, partendo dai risultati delle elezioni amministrative, si interroghi sul presente e sul futuro di Selvazzano e in base a ciò definisca il futuro del Circolo. Un “cantiere” organizzato in varie tappe che vedranno coinvolti gli iscritti ed i simpatizzanti.
Sono previsti incontri, anche con figure esterne al nostro territorio, con le quali ci confronteremo nell’ottica di allargare gli orizzonti, dare nuovo impulso alla vita politica della nostra città e ampliare la platea di iscritti e simpatizzanti.
 
Ogni candidato presenterà una sua visione e proposta per il futuro del partito locale e gli iscritti sceglieranno a maggioranza, in piena democrazia e nel clima di amicizia e sereno confronto che da sempre animano il nostro circolo, il candidato che avrà presentato il programma ritenuto più adeguato.
Fino alle nuove elezioni, mantiene l’incarico di Segretaria “reggente” Rossella Dalla Stella che, continuando nel solco tracciato da Antonio Santamaria, presiederà il Circolo mantenendo la modalità di condivisione di idee e azioni con tutti coloro che ne facciano parte attiva.
 
 
28 giugno 2019
 
Rossella Dalòla Stella
segretario reggente Partito Democratico di Selvazzano D.